Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Murdered Soul Suspect per xbox one Visualizza ingrandito

Murdered Soul Suspect - Xbox One

Nuovo

L'OMICIDIO PIÙ DIFFICILE DA RISOLVERE È IL TUO.

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

Data di uscita:   06/06/2014

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

PiattaformaXboxOne
GenereAction/Adventure
CondizioneNuovo
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

L'OMICIDIO PIÙ DIFFICILE DA RISOLVERE È IL TUO.

Ronan O'Connor è un investigatore dal passato movimentato. Una notte, mentre si trovava sulla scena di un furto, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino.

Improvvisamente imprigionato nell'aldilà, Ronan dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per scoprire la verità sul suo assassino, consegnarlo alla giustizia e fuggire dal limbo della "Penombra".

Nei panni di Ronan, dovrai esplorare la città di Salem, avventurandoti tra le sue case coloniali in stile New England, gli stretti vicoli, le chiese gotiche e l'ospedale psichiatrico, in cerca di indizi. Affronta schiere di spettri demoniaci per salvare la tua anima e smascherare il tuo assassino.

  • Un thriller dai risvolti soprannaturali che ti sfida a risolvere il tuo omicidio dall’aldilà.
  • Una storia emozionante, supportata da un grande cast di personaggi, che solleva domande sempre più inquietanti sui segreti di Salem.
  • Esplora un mondo sospeso tra la vita e la morte e scopri tutti i segreti di questa città dal passato misterioso. Spostati liberamente tra le ambientazioni di gioco e torna sulla scena del crimine dopo aver completato un'indagine alla ricerca di nuovi indizi.
  • Indaga sul tuo omicidio sfruttando una serie di abilità speciali: possiedi le persone per scoprire cosa vedono, ascolta le loro conversazioni o leggigli nel pensiero. Attraversa le pareti, teletrasportati da un luogo all’altro e procedi nelle indagini svelando i frammenti di memoria nascosti nella Penombra o interrogando gli altri fantasmi. Strega gli oggetti per creare dei diversivi o scoprire nuovi indizi.
  • Trova centinaia di oggetti collezionabili, missioni secondarie e vecchi casi irrisolti per scoprire tutto sulla città e i suoi abitanti, salire di grado e ricostruire la verità sul tuo assassino.
  • Affronta i demoni che tenteranno di divorare la tua anima pensando di poter riacquistare la propria. Sfrutta strategicamente le tue abilità soprannaturali per respingere i loro attacchi e impedirgli di eliminarti.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Murdered Soul Suspect - Xbox One

Murdered Soul Suspect - Xbox One

L'OMICIDIO PIÙ DIFFICILE DA RISOLVERE È IL TUO.

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

Data di uscita:   06/06/2014

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close