Al momento siamo offline. Clicca su Contattaci
Close

Warhammer 40.000 - Adeptus Mechanicus Kastelan Robots

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

59,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

CondizioneNuovo
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 12 e oltre
Games WorkshopWarhammer 40.000

Dettagli

Questo kit multicomponente di plastica formato da novantacinque componenti contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare due Kastelan Robot e un Cybernetica Datasmith. I Kastelan Robot sono armati fino a dove dovrebbero avere i denti, e le loro opzioni d'arma includono due set di magli potenziati, due set di fucili pesanti phosphor e una scelta di armi da carapace (due combustor incendine e due fucili pesanti phosphor addizionali). Il Cybernetica Datasmith è armato con una pistola gamma, un punzone dati, un complesso di servobracci con una sparachiodi e un trapano prensile che gli consente di riprogrammare i Kastelan Robot al volo. Sono incluse inoltre due teste.

Gli Adeptus Mechanicus Kastelan Robot sono forniti completi di due basette rotonde Citadel da 60mm, mentre il Cybernetica Datasmith è corredato da una basetta rotonda Citadel da 32mm.

Un possente e antico automa costruito ventimila anni fa, il Kastelan Robot è un perfetto esempio del mantenimento della tecnologia dell'Adeptus Mechanicus. Praticamente inarrestabile, l'unico suo difetto è che è soltanto una macchina.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Warhammer 40.000 - Adeptus Mechanicus Kastelan Robots

Warhammer 40.000 - Adeptus Mechanicus Kastelan Robots

Also Bought Products

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close