Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close

Warhammer 40.000 - Quest Silver Tower

Nuovo

L'attesissimo ritorno del classico gioco di esplorazione!

Nei Reami Mortali le leggende della Silver Tower vengono sussurrate con timore e ammirazione.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

125,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

CondizioneNuovo
Games WorkshopWarhammer 40.000

Dettagli

Si tratta di racconti di campioni del bene e del male, messi l'uno al fianco dell'altro da nient'altro che il fato, impegnati ad affrontare orrori impossibili nei mutevoli domini del Gaunt Summoner di Tzeentch. Gesta di coraggio, eroismo, inganno e tradimento. Storie di collaborazione, successi e fallimenti in cerca della gloria.

Alcuni degli intrepidi che si avventurano nella Silver Tower cercano un dono del Gaunt Summoner, altri desiderano apprenderne il vero nome per distruggerlo. Tutti devono affrontare empi mostri deformi, bizzari e labirintici corridoi traboccanti di trappole e strani indovinelli prima di trovarsi davanti alle sue ingannevoli stregonerie. I campioni più audaci diventano più forti ogni volta che risolvono uno dei segreti della Silver Tower, e sebbene ciò possa costare loro la vita, le ricchezze, il potere e la libertà che possono ottenere li spingono ad andare avanti. Tuttavia, per ogni racconto che finisce in gloria ce n'è un altro che termina prematuramente, concludendosi nella follia e nella disperazione…

Warhammer Quest Silver Tower è un fantastico gioco in scatola per due o quattro giocatori ambientato nel mutevole e contorto antro di un sinistro Gaunt Summoner! Collabora con i tuoi amici per conquistare i segreti della Silver Tower, o conquista la gloria solo per te! I personaggi progrediscono ad ogni partita, diventando più forti e ottenendo bonus permanenti. Le tredici mattonelle a doppia faccia permettono di giocare avventure sempre diverse e un solo tiro di dadi può portare i tuoi avventurieri su sentieri nuovi, con letteralmente migliaia di diverse combinazioni di esplorazione. Nella scatola troverai:

- 51 (puoi contarle) miniature Citadel: 1 Fyreslayer Doomseeker, 1 Darkoath Chieftain, 1 Excelsior Warpriest (con un leale Gryph-hound), 1 Knight-Questor, 1 Mistweaver Saih, 1 Tenebrael Shard, 1 Gaunt Summoner of Tzeentch, 1 Ogroid Thaumaturge, 2 Skaven Deathrunners, 2 Pink Horrors, 4 Blue Horrors, 4 paia di Brimstone Horrors, 6 Tzaangors, 8 Grot Scuttlings, 8 Kairic Acolytes e 8 Chaos Familiars!
- Una guida di 40 pagine con le regole e un libro delle avventure di 40 pagine con i racconti della Silver Tower;
- 36 carte abilità e tesoro, 40 carte esplorazione;
- 13 strepitose mattonelle a doppia faccia per ricreare l'antro del Gaunt Summoner sul tuo tavolo;
- 6 carte personaggio; le regole e le abilità dei tuoi eroi a portata di mano.


Le warscrolls per le miniature incluse sono disponibili in White Dwarf 120 e 121.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Warhammer 40.000 - Quest Silver Tower

Warhammer 40.000 - Quest Silver Tower

L'attesissimo ritorno del classico gioco di esplorazione!

Nei Reami Mortali le leggende della Silver Tower vengono sussurrate con timore e ammirazione.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close