Silent Hill: Homecoming | PS3 usato | The Gamebusters
Silent Hill: Homecoming - PS3
  • Silent Hill: Homecoming - PS3

Silent Hill Homecoming - PS3 usato [versione USA]

29,99 €
Silent Hill: Homecoming - PS3

Silent Hill

29,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

Il sesto episodio della classica serie, Silent Hill: Homecoming, introduce un altro protagonista al mito. La storia segue Alex Shepherd, di ritorno nella sua città natale Shepherd's Glen, per indagare sull'improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più oscuri degli orrori, al fine di trovare il fratello. Lottando con il proprio attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si cela dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle apparenti strade vuote di Silent Hill. 

Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill per le console di nuova generazione. Grazie alle nuove frontiere grafiche, gli elementi macabri e terrorizzanti del gioco vengono portati a nuova vita. Alex dovrà sopravvivere all’attacco dei deformi abitanti della città utilizzando un nuovo sistema di combattimento potenziato che offre una vasta gamma di attacchi e contatori. Lungo la strada, Alex incontrerà una varietà di armi per combattere gli orribili mostri e si troverà a dover risolvere alcuni puzzle letali per portare alla luce i più oscuri segreti di Silent Hill. 

Silent Hill: Homecoming ha anche una colonna sonora di tutto rispetto, composta dall’acclamato Akira Yamaoka, già compositore della serie. 

- Entrate nel prossimo Capitolo di Silent Hill per approfondire ancora di più la tormentata storia della città e studiare le demoniache presenze che si trovano attorno al Lago di Toluca. 

- Silent Hill: Homecoming è il primo gioco della serie Silent Hill sulle console di nuova generazione PlayStation3 e Xbox 360. 

- Dalla nebbia meglio realizzata di sempre agli effetti ombra reali, tutte le funzionalità delle nuove console faranno di questo Silent Hill una esperienza mai vista prima. 

- Sopravvivete alle nuove creature che popolano la città di Silent Hill grazie al nuovo sistema di combattimento che vi fornirà moltissimi attacchi e combo. 

- Risolvete gli enigmi più difficili e mortali per portare alla luce i più allucinanti segreti. 

- Silent Hill: Homecoming avrà una grande colonna Sonora completamente originale, create dal maestro della serie Akira Yamaoka.

1 Articolo
2009-03-13

Scheda tecnica

Piattaforma
Ps3
Genere
Survival Horror
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: