Nier | PS3 usato | The Gamebusters
Nier - PS3
  • Nier - PS3

Nier [PAL UK] - PS3 Usato

24,99 €
Nier - PS3

Nier [PAL UK] -

24,99 €
Quantità :

Ordinalo entro 02 ore e 28 minuti e ricevilo martedì 30 aprile con Ritiro in negozio

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

N.B Versione Italiana

NIER, il nuovo titolo di Square Enix, presenta personaggi unici e memorabili, battaglie dense di azione, magie esplosive e una trama entusiasmante, come solo Square Enix è in grado di offrire. 

Nulla è come sembra in questo RPG di azione ambientato in un mondo in rovina afflitto da malattie, tenebre e creature irriconoscibili. Il giocatore veste i panni di Nier, caparbio protagonista, alla ricerca di una cura che possa guarire la figlia, che è stata colpita dalla terribile malattia Black Scrawl. Affiancato da potenti alleati e con l’aiuto di un libro misterioso, Nier affronterà avversari capaci di scoraggiare persino i guerrieri più valorosi. 

Dotato di potenti abilità magiche, di armatura e della sua potente spada, Nier combatterà orde di tetri nemici e giganteschi boss con l’aiuto di formidabili alleati, alla ricerca della verità sulla malattia, su sua figlia e… su se stesso. 

Caratteristiche: 

- Lotte feroci: affronta malvagie creature utilizzando brutali mosse e devastanti combo di attacco. Sblocca un arsenale di armi impressionanti, con fogge e stili di attacco diversi. 
- Un GdR denso d’azione: feroci battaglie e nemici oscuri si mescolano a elementi da classico GdR, quali la presenza di magie, lo sviluppo del personaggio, la presenza dei fedeli alleati e di combattimenti esplosivi, densi d'azione. 
- Una storia dagli intrecci e dai risvolti incredibili: vivi un’avventura intricata, ambientata in un mondo afflitto da una piaga senza precedenti e pieno di misteriosi segreti. La trama di NIER è in continuo mutamento: bisogna giocarci per crederci. 
- Alleati formidabili: viaggia insieme a un variopinto gruppo di alleati e combatti contro mostri giganteschi. 
- Un mondo fantastico e sorprendente: attraversa paesaggi indimenticabili, scopri i resti di quella che sembra essere la nostra società moderna. 
- Potenti abilità magiche: quando la spada non è sufficiente, Nier può fare affidamento su potenti magie per accrescere il proprio potere in combattimento e sconfiggere gli avversari. Gli incantesimi diverranno sempre più potenti.
1 Articolo
2010-04-29

Scheda tecnica

Piattaforma
Ps3
Genere
Action/Adventure
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: