Borderlands | PS3 usato | The Gamebusters
Borderlands - PS3
  • Borderlands - PS3

Borderlands - PS3 usato

9,99 €
Borderlands - PS3

Borderlands -

9,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 3 restanti!

Borderlands™ manda fino a 4 giocatori in co-op sull'inospitale pianeta di frontier Pandora, alla ricerca di una misteriosa Cripta aliena. Il titolo offre grande giocabilità, unendo elementi FPS al gioco di ruolo, permettendoti di personalizzare il personaggio mentre esplori e combatti nemici in frenetic scontri in prima persona. E cosa sarebbe uno sparatutto di ruolo senza il bottino?

L'innovativo sistema di generazione contenuti di Borderlands™ crea una varietà quasi infinita di armi e oggetti per personalizzare il tuo personaggio! I giocatori possono partecipare alle partite di altri giocatori o abbandonarle in qualsiasi momento, oppure affrontare da soli le sfide di Borderlands™. Tutte queste caratteristiche, combinate con una storia ricca di contenuti e uno stile grafico coraggioso, contribuiscono a creare un'esperienza mozzafiato che sfida le convenzioni degli sparatutto moderni.

Progetto co-op :
Borderlands™ è realizzato per essere un'esperienza avvincente e intuitiva di cooperazione fino a quattro giocatori contemporaneamente, in grado di ricompensare il lavoro di squadra e l'uso di abilità cooperative. È supportato anche lo schermo diviso.

Giocabilità FPS :
In questo sparatutto/gioco di ruolo puoi scegliere tra quattro distinti personaggi,ognuno con il proprio corredo di abilità individuali. Mentre il personaggio cresce, puoi scegliere e personalizzare le abilità per adattarle al tuo stile di gioco!

Stile grafico :
Il particolare stile grafico combina tecniche di renderizzazione tradizionali con texture realizzate a mano, per dare al genere FPS un'interpretazione coraggiosa che è un piacere per gli occhi.

Combattimenti coi veicoli :
Salta alla guida e lanciati in combattimenti ad alta velocità tra veicoli, con tanto di spettacolari esplosioni e Skag investiti!

Pianeta di frontera :
Perlustra il desertico pianeta di Pandora alla ricerca della leggendaria Cripta aliena. Fatti strada combattendo fra banditi, scopri nove creature aliene (e aggressive) e aiuta i pochi pionieri sul pianeta durante la ricerca della Cripta che dovrebbe contenere un immenso tesoro... Sempre che esista!

Armamentario di lusso :
Scegli, letteralmente, tra centinaia di migliaia di armi, ognuna con specifiche, vantaggi e costruttori diversi. Il rivoluzionario sistema di generazione contenuti ti garantisce di trovare quasi infiniti strumenti di distruzione, per completare il tuo stile di gioco.

3 Articoli
2009-10-23

Scheda tecnica

Piattaforma
Ps3
Genere
RPG
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: