Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Alone in the Dark Inferno - PS3 Visualizza ingrandito

Alone in the Dark Inferno - PS3 usato

Nuovo

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    19/06/2008

PEGI : Età consigliata 18 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaPs3
GenereSurvival Horror
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Conosciuto anche come: Central Park nasconde un terribile segreto. Il parco fu costruito per offrire un rifugio sicuro, non solo agli abitanti di New York, ma anche a qualcosa di natura completamente diversa. Da allora, diverse generazioni di guardiani hanno nascosto la verità, mentre la città si espandeva verso l'alto. Ora, però, la verità non può più essere nascosta e l'investigatore del paranormale Edward Carnby si ritroverà inevitabilmente nell'occhio del ciclone, mentre, nel corso di un'apocalittica notte, dovrà scoprire l'infausto segreto celato in Central Park. New York non sarà più la stessa. 


Caratteristiche 

Dopo aver dato vita al genere dei survival horror, Alone in The Dark torna sotto il segno dell’azione e con una spettacolare nuova ambientazione, Central Park! Il parco, uno dei simboli più famosi e amati del mondo, è stato accuratamente ricostruito usando dati satellitari e migliaia di fotografie 

Torna Edward Carnby, indagatore dell’occulto, per far fronte ad una serie di misteriosi avvenimenti e svelare la cospirazione che si cela dietro Central Park. La ricerca di una risposta alla domanda più intrigante, terrificante ed universale che esista: cosa c’è dopo la morte? 


Una innovativa struttura a capitoli, ispirata alle moderne serie televisive, grazie alla quale il giocatore può accedere ai diversi capitoli come se fossero gli episodi stessi di un telefilm! 

Un ambiente vivo e pulsante, governato da leggi fisiche reali ed in grado di garantire un nuovo livello di interazione. Ogni oggetto può essere distrutto, manipolato e bruciato. Ogni porta può essere aperta! 

La gestione dell’inventario consente a Carnby di far interagire i vari oggetti tra di loro e superare i vari ostacoli in modi sempre diversi! 

Carnby può muoversi per Central Park a piedi o utilizzando i veicoli ancora funzionanti. Può anche utilizzarli per fuggire ad un attacco nemico, riparandosi all’interno! 

La tecnologia proprietaria di Eden Games, Twilight, e il motore di rendering creano un mondo di gioco dettagliato con effetti realistici, quali la profondità di campo, illuminazione radiale, umidità, riflessi e una vasta gamma di spettacolari effetti dinamici 

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Alone in the Dark Inferno - PS3 usato

Alone in the Dark Inferno - PS3 usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    19/06/2008

PEGI : Età consigliata 18 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close