Kinect Sports Rivals Uptade | Xbox One usato | The Gamebusters
Kinect Sports Rivals Uptade per Xbox One
  • Kinect Sports Rivals Uptade per Xbox One

Kinect Sports Rivals Uptade - Xbox One usato

24,99 €
Kinect Sports Rivals Uptade per Xbox One

Kinect Sports

24,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

Sei tu contro il mondo Kinect Sports Rivals, progettato per la potenza di Xbox One, tirerà fuori il campione che è in te in una competizione sportiva in continua evoluzione. Vesti i panni di un super atleta e affronta amici, rivali e chiunque accetti la sfida a tennis, bowling, calcio, moto d'acqua, tiro a segno e scalata.

Include equipaggiamento sportivo esclusivo che ti distinguerà dal resto del mondo.

Un nuovo sfidante si fa avanti E quello sfidante sei TU. Lineguagliabile e nuovissima tecnologia Kinect esegue una scansione immediata e crea la tua versione potenziata: il campione che cè in te. Ora il gioco dipende solo da te: dal tuo aspetto, dalle tue mosse, dalla tua abilità nelle sfide.

Precisione ai massimi livelli La nuovissima tecnologia del sensore di Xbox One reinventa il gioco in movimento. Grazie alla precisione di rilevamento non solo degli arti, ma addirittura delle dita, delle mani e persino dei movimenti e delle espressioni del volto, Kinect Sports Rivals dà un senso tutto nuovo alla competizione.

Unesperienza sempre nuova Ogni sport si svolge in una zona diversa e ti ritroverai nel bel mezzo di un mondo di giochi e avventure che si espande e si evolve in base alle tue preferenze, abilità ed esperienze.

Unisciti a una squadra Le squadre regalano al gioco un livello completamente nuovo: tengono unita la community e instillano nuova vita nella competizione. Quando partecipi a un evento, potrai circondarti di persone che giocano proprio come piace a te.

1 Articolo

Scheda tecnica

Piattaforma
XboxOne
Genere
Sport
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 12 e oltre
Numero di giocatori
1-4
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: