Fable III | Xbox 360 | The Gamebusters
Fable III - Xbox 360
  • Fable III - Xbox 360

Fable III - Xbox 360 usato

19,99 €
Fable III - Xbox 360

Fable III -

19,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

Prima di iniziare l’avventura ricca di azione che ti porterà a essere un rivoluzionario e poi un sovrano nell’attesa esclusiva per Xbox 360 Fable III, gli amici di Lionhead Studios ti invitano a dare un’occhiata ad alcune delle sorprese che ti aspettano ad Albione.

Il nuovo episodio della saga di Fable significa anche uno schema dei controlli interamente ripensato. L’introduzione di semplici ma dinamiche mappe 3D ti aiuta a essere sempre al centro dell’azione. Cammina attraverso le mappe e interagisci con il tuo inventario in un modo nuovo e intuitivo – anche le più semplici azioni prendono vita!

Pieno d’ironia e passione, il team di Lionhead Studios è celebre per la capacità di mescolare spirito, dramma e azione. Quale migliore soluzione per portare tutto ciò a un livello ancora superiore se non quella di scegliere John Cleese, uno dei più famosi interpreti della commedia inglese? L’acclamato attore dei Monthy Python regala una nuova ventata di comicità al gameplay di Fable III interpretando il fedele maggiordomo Jasper. Jasper ti aggiornerà su quello che accade a corte, sulle ultime mode o sulle decisioni critiche che avranno degli impatti sul mondo che ti sta incontro: potrai sempre contare sul tuo maggiordomo per avere conforto, saggi consigli o pungenti critiche.

1 Articolo

Scheda tecnica

Piattaforma
Xbox360
Genere
RPG
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: