Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Silent Hill: Homecoming - Xbox 360 Visualizza ingrandito

Silent Hill: Homecoming - Xbox 360 usato

Usati

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    13/03/2009

PEGI : Età consigliata 18 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaXbox360
GenereSurvival Horror
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Il sesto episodio della classica serie, Silent Hill: Homecoming, introduce un altro protagonista al mito. La storia segue Alex Shepherd, di ritorno nella sua città natale Shepherd's Glen, per indagare sull'improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più oscuri degli orrori, al fine di trovare il fratello. Lottando con il proprio attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si cela dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle apparenti strade vuote di Silent Hill. 

Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill per le console di nuova generazione. Grazie alle nuove frontiere grafiche, gli elementi macabri e terrorizzanti del gioco vengono portati a nuova vita. Alex dovrà sopravvivere all’attacco dei deformi abitanti della città utilizzando un nuovo sistema di combattimento potenziato che offre una vasta gamma di attacchi e contatori. Lungo la strada, Alex incontrerà una varietà di armi per combattere gli orribili mostri e si troverà a dover risolvere alcuni puzzle letali per portare alla luce i più oscuri segreti di Silent Hill. 

Silent Hill: Homecoming ha anche una colonna sonora di tutto rispetto, composta dall’acclamato Akira Yamaoka, già compositore della serie. 

- Entrate nel prossimo Capitolo di Silent Hill per approfondire ancora di più la tormentata storia della città e studiare le demoniache presenze che si trovano attorno al Lago di Toluca. 

- Silent Hill: Homecoming è il primo gioco della serie Silent Hill sulle console di nuova generazione PlayStation3 e Xbox 360. 

- Dalla nebbia meglio realizzata di sempre agli effetti ombra reali, tutte le funzionalità delle nuove console faranno di questo Silent Hill una esperienza mai vista prima. 

- Sopravvivete alle nuove creature che popolano la città di Silent Hill grazie al nuovo sistema di combattimento che vi fornirà moltissimi attacchi e combo. 

- Risolvete gli enigmi più difficili e mortali per portare alla luce i più allucinanti segreti. 

- Silent Hill: Homecoming avrà una grande colonna Sonora completamente originale, create dal maestro della serie Akira Yamaoka.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Silent Hill: Homecoming - Xbox 360 usato

Silent Hill: Homecoming - Xbox 360 usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    13/03/2009

PEGI : Età consigliata 18 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close