Lollipop Chainsaw | Xbox 360 usato | The Gamebusters
Lollipop Chainsaw - Xbox 360
  • Lollipop Chainsaw - Xbox 360

Lollipop Chainsaw - Xbox 360 usato

29,99 €

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:     15/06/2012

PEGI : Età consigliata 18 e oltre 

Lollipop Chainsaw - Xbox 360

Lollipop

29,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

100% Pagamenti Sicuri

Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che questorda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega.

Lollipop Chainsaw è sviluppato da GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw.

PUNTI DI FORZA

- Eroina Killer - Juliet Starling è una studentessa di diciotto anni con un oscuro segreto: è una cacciatrice di zombie con una letale motosega nelle sue mani.

- Gameplay Design - Il celebrato sviluppatore SUDA 51 porta il suo stile creativo unico e la sua visione nel design del gioco accompagnando i giocatori attraverso orde di zombie, motoseghe e arcobaleni.

- Storia di alto livello - Attraverso la sceneggiatura scritta da James Gunn, Juliet deve scoprire il perché di una colossale invasione di zombie nella sua scuola, la San Romero High, ma ben presto si rende conto che lorda è solo il primo atto di un festival zombie.

- Combattimento/Armi - I giocatori affineranno le loro doti acrobatiche da cheerleader e le abilità nellutilizzo della motosega per realizzare spettacolari combo ed eliminare così orde di non morti.

- I signori dello Zombie Rock - Gli zombie della San Romero High sono l'ultimo dei pensieri di Juliet non appena si rende conto di dove affrontare una sfida ancora più impegnativa, i signori dello zombie rock che aggiungono un nuovo "beat" alle spettacolari battaglie con i boss per cui SUDA 51 è famoso.

- Head Bangin' Music - Con le musiche originali create dal popolare compositore Akira Yamaoka (meglio conosciuto per la serie Silent Hill) e la collaborazione con un artista non ancora annunciato, Lollipop Chainsaw presenta una colonna sonora spettacolare! Inoltre la playlist di Juliet include canzoni familiari appartenenti ai generi musicali più disparati.

1 Articolo

Scheda tecnica

Piattaforma
Xbox360
Genere
Action/Adventure
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: