Al momento siamo offline. Lasciaci un messaggio.
Close
Dungeon Siege 3 - Xbox 360 Visualizza ingrandito

Dungeon Siege 3 - Xbox 360 usato

Usati

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:   17/06/2011

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaXbox360
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Secoli fa, dopo il crollo dell'Impero delle Stelle, la terra di Ehb divenne un rifugio per la 10ª Legione, la migliore e più addestrata delle armate imperiali.

I nobili legionari protessero Ehb durante la Guerra delle Legioni, quando il vecchio impero era ormai logoro. Alla fine della guerra, i comandanti della 10ª Legione fondarono un regno di Ehb nuovo e indipendente, che visse e prosperò in pace per oltre quattrocento anni. La 10ª Legione protesse e mantenne la stabilità del regno, lasciando però il compito di governare a una monarchia indipendente.

Con il passare degli anni, la Legione divenne sempre più potente e la sua influenza crebbe fino a eguagliare quella della monarchia.

Poi, trent'anni orsono, il sovrano di Ehb venne assassinato e la Legione fu accusata del brutale omicidio. Guidato dalla giovane e carismatica Jeyne Kassynder, il popolo in rivolta massacrò la 10ª Legione, radendone al suolo proprietà e sedi capitolari.

Dopo la scomparsa della Legione, la nazione si divise in piccoli stati e città libere. La maggior parte del paese era sotto il controllo di Jeyne Kassynder, che controllava la Chiesa e la parte orientale di Ehb. Il suo potere cresceva rapidamente. La corte reale si era ritirata tra i monti, nella fortezza di Glitterdelve, nella parte occidentale del regno e la vivace cittadina di Stonebridge si era proclamata repubblica libera e indipendente.

Solo pochi discendenti della Legione erano sopravvissuti. "Molti vennero trucidati da Jeyne Kassynder, altri furono vittime di saccheggi da parte del popolo. Ciò nonostante, una rete di discendenti resiste ancora, organizzata da un vecchio uomo, il Venerabile Odo, ritenuto l'ultimo legionario ancora in vita. Egli ha protetto la stirpe della Legione dalle grinfie di Jeyne Kassynder.

Un raduno è stato convocato nella remota Rukkenvahl, nel nord del paese. Odo ha chiesto a tutti i discendenti della Legione di riunirsi per cercare di rifondare la Legione e riprendersi il regno da Jeyne Kassynder, prima che sia troppo tardi...

  • Usa una vasta gamma di armi, mosse speciali e magie
  • BOTTINI a bizzeffe
  • Multigiocatore: fino a 4 giocatori online
  • Modalità cooperativa (una per ciascuna classe)
  • Schermo diviso offline
  • Accesso rapido alla modalità multigiocatore
  • Le azioni dei giocatori influiscono sulla storia e sull'ambientazione
  • Le storie dei personaggi sono diverse ma il finale è lo stesso

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Dungeon Siege 3 - Xbox 360 usato

Dungeon Siege 3 - Xbox 360 usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:   17/06/2011

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close