Al momento siamo offline. Clicca su Contattaci
Close
DmC Devil May Cry - Xbox 360 Visualizza ingrandito

DmC Devil May Cry - Xbox 360 usato

Usati

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    15/01/2013

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaXbox360
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Una rilettura delle origini di Dante, immersa in un contesto contemporaneo. DmC Devil May Cry™ mantiene lo stile dell’azione, il combattimento fluido e il personaggio protagonista che ha caratterizzato questa serie di culto ma con un taglio più brutale ed intimo. Il Dante di DmC è un giovane uomo che non ha rispetto per l’autorità ed in generale per la società. Dante capisce che non è un umano, ma sa anche che non è come i demoni che lo hanno tormentato per tutta la sua vita.

Confuso da questa sua doppia esistenza si sente perduto. Grazie a suo fratello Vergil, il leader di un gruppo rivoluzionario chiamato “The Order”, Dante sta scoprendo cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo. Tutto questo ha un impatto importante sulla giocabilità, con Dante che può ora contare sulle abilità di angelo e di demone a suo piacere, trasformando la sua spada Rebellion liberamente per avere un impatto devastante sia nei combattimenti che nei movimenti.

Per DmC, Capcom si è affidata allo studio di sviluppo inglese Ninja Theory, famoso per realizzare spettacolari titoli action con personaggi distintivi ed una storia avvincente di alto valore qualitativo. La combinazione dell’esperienza di Ninja Theory e la irraggiungibile eredità storica di Capcom nella produzione di giochi focalizzati sul combattimento sono garanzia che il nuovo episodio della serie, che ha saputo vendere oltre 11 milioni di copie, sia fedele al DNA di Devil May Cry™ tanto amato dai fan, ma che saprà anche stabilire un nuovo punto di riferimento per i titoli di genere.

  • Sopravvivere al Limbo – Il mondo di Limbo City è un mondo che vive e respira, la cui missione è uccidere Dante. Il mondo si trasformerà in tempo reale e cercherà di mettere in difficoltà il nostro eroe.
  • Chi è Dante? – Una rilettura delle origini di Dante in una storia appassionante con personaggi famigliari della serie insieme ad altri inediti e la carismatica presenza di Vergil, il fratello gemello di Dante.
  • Azione senza precedenti - Le iconiche armi di Dante, la spada e le pistole tornano ad essere protagoniste dei combattimenti con nuove armi angeliche e demoniache adatte a Dante

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DmC Devil May Cry - Xbox 360 usato

DmC Devil May Cry - Xbox 360 usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    15/01/2013

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close