Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Diablo III - Xbox 360 Visualizza ingrandito

Diablo III - Xbox 360 usato

Usati

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    03/09/2013

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaXbox360
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Il male è al culmine

Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora devi tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.

Diablo® III è in via di sviluppo come il gioco di ruolo d'azione per eccellenza, fedele seguito alla tradizione della serie Diablo. I giocatori potranno scegliere la versione maschile o femminile di una delle cinque classi di eroi: il barbaro, lo sciamano, il mago, il monaco e il cacciatore di demoni. Ciascun tipo di eroe è caratterizzato da una serie di abilità e incantesimi. Questi eroi esploreranno ambientazioni ricche e variegate, seguendo una trama epica, combattendo contro orde di mostri e boss letali, accumulando esperienza e abilità e acquisendo oggetti di incredibile potenza.

Il gioco si svolge a Sanctuarium, un oscuro mondo fantasy. A insaputa di gran parte dei suoi abitanti, circa vent'anni fa un manipolo di potenti e coraggiosi eroi salvò Sanctuarium dall'assalto delle forze demoniche. La maggior parte dei guerrieri che affrontarono direttamente le armate degli Inferi Fiammeggianti (e sono stati abbastanza fortunati da sopravvivere) ha pagato lo scotto dell'esperienza con la follia. Molti altri hanno seppellito i tormentosi ricordi nel tentativo di cancellare quegli orrori dalla loro mente. In Diablo III, i giocatori torneranno a Sanctuarium per affrontare ancora una volta il male nelle sue molteplici manifestazioni.

Diablo III sarà il seguito di Diablo II che tutti si aspettano e sarà caratterizzato da un'interfaccia intuitiva e un'azione frenetica, garantendo l'esperienza di gioco viscerale che tutti gli appassionati di Diablo esigono e apprezzano. Il titolo includerà inoltre nuove funzioni, che porteranno l'esperienza di gioco di Diablo su un livello inedito.

Scatena la forza di mille poteri
Fai tremare la terra, investi i nemici con fuoco e ghiaccio, evoca creature dall’oltretomba e molto altro grazie ai devastanti poteri dei tuoi eroi.

Un campo di battaglia infinito
Annienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi. Ogni partita sarà un’esperienza unica.

Commercia le spoglie di guerra
Usa la casa d’aste a denaro reale per comprare e vendere oggetti utilizzando soldi veri. Investi i tuoi risparmi in oggetti ancor più potenti o vendi tutto, prendi i soldi e goditi la vita. La scelta è tua.

Aventurati nell'oscuro mondo di sanctuarium
Dalle favolose torri di Caldeum alle mura assediate di Rocca Bastione, il mondo dei mortali è caduto sotto la corrotta influenza dei poteri infernali. Collabora alla difesa di Sanctuarium, sull’orlo dell’annientamento.

  • Cinque potenti classi di personaggi tra cui scegliere: barbaro, sciamano, mago, monaco e cacciatore di demoni
  • Nuovissimo motore grafico 3D e fisica potenziati con spettacolari effetti visivi
  • Numerose zone al chiuso e all'aperto che presentano nuove regioni del mondo di Sanctuarium
  • Ambienti interattivi con trappole e ostacoli pericolosi ed elementi distruggibili
  • Mondi generati casualmente da eventi prestabiliti per una giocabilità infinita e dinamica
  • Vasto assortimento di mostri feroci, con metodologie d'attacco e comportamenti unici
  • Nuovo sistema di missioni e opzioni di personalizzazione dei personaggi per un'esperienza unica nell'ambito dei giochi di ruolo
  • Nuovo sistema di pietre runiche che consente ai giocatori di cambiare aspetto e funzioni delle loro abilità, permettendone una personalizzazione pressoché infinita
  • Funzionalità multigiocatore su Battle.net con supporto per partite cooperative e competitive
  • Quattro diversi livelli di difficoltà - Normale, Incubo, Inferno e Abisso - che rilanciano la sfida di volta in volta e ricompensano i giocatori con armature, armi e pietre runiche sempre più potenti
  • Modalità Hardcore per i giocatori che cercano l'emozione del rischio costante della morte definitiva del loro personaggio

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Diablo III - Xbox 360 usato

Diablo III - Xbox 360 usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita:    03/09/2013

PEGI : Età consigliata 16 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close