Kane & Lynch Dead Men | XBOX 360 usato | The Gamebusters

copy of Kane & Lynch Dead Men - XBOX 360 usato

9,99 €

copy of Kane &

9,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

Chi è Kane, e chi è Lynch?

Il primo è di nazionalità Americana, ha 38 anni, e ha passato gran parte della sua vita a fare il mercenario, lavoro che, come è facile intuire, lo ha sconvolto sia psicologicamente che fisicamente. Il secondo invece è sempre Americano (41 anni), ma a differenza di Kane non è un soldato di professione. La sua peculiarità è quella di soffrire di schizofrenia, ed è proprio a causa di questa che è stato giudicato colpevole dell’omicidio di sua moglie. Ma Lynch sa, nel profondo del suo cuore, che non è in grado di compiere un misfatto del genere e ha una voglia matta di sapere chi gli ha tirato questo colpo mancino…

Un’alleanza instabile.

Tutto inizia a casa di Adam Marcus. Suo figlio si è appena sparato con una pistola, e per la moglie di Adam questo è talmente insopportabile da fuggire lontano. Il classico padre di famiglia si trova quindi senza nulla, e inizia a militare nelle forze mercenarie. Dopo quattro anni di successi, viene contattato dal gruppo mercenario più esclusivo e potente: i The7.

Qui Kane ( questo il suo nuovo nome d’arte) colleziona successi, ma tutto quello che sale prima o poi scende, ed ecco quindi che nella missione più importante (in Venezuela) qualcosa va storto, e Kane si trova l’unico superstite della sua banda, con una valigia piena di diamanti. Quello che potrebbe sembrare l’inizio di una vita tranquilla, è in realtà il più cruento dei finali: Adam Marcus è catturato dalla polizia e viene condannato a morte. Ma non tutti i The7 sono morti nell’incidente Sudamericano anzi, si sono riorganizzati, e non vedono l’ora di punire colui che li aveva abbandonati nel momento del bisogno: Kane!

I The7 irrompono e catturano due detenuti: se il primo è prevedibile, il secondo è un tale Lynch, uomo misterioso e psicopatico. La missione è semplice: Adam Marcus deve trovare i diamanti perduti e in caso di successo la sua famiglia verrà salvata, ma lui comunque ucciso . Lynch deve controllare l’operato del suo nuovo “collega” e in caso di riuscita gli verrà data una ricompensa non rivelata…

La Missione.

Dead Man permetterà al giocatore di girare gran parte dell’America, alla ricerca dei diamanti, passando da palazzi disabitati a discoteche, senza dimenticare pericolosi scantinati. I proiettili volano, e ogni elemento su schermo si deforma all’impatto: la spettacolarità è quindi ai massimi livelli, con tavoli che sono usati come barriere e lampade che si rompono in mille pezzi. Anche il supporto audio è d’aiuto all’immedesimazione, con effetti sonori ben ricreati e musiche che aiutano ad aumentare la tensione. Al giocatore sarà data la possibilità di utilizzare Kane, mentre Lynch sarà mosso dall’intelligenza artificiale. Questa però non sembra all’altezza della produzione, facendo andare i pochi compagni di avventura in luoghi scoperti e quindi pericolosi per la loro salute.Peter Kurup afferma che l’I.A. non è molto progredita poiché si vuole lasciare tutto il divertimento al giocatore, ma qui sembra quasi che le marionette della IO Interactive intralcino l’azione distruttiva di Kane.

Ovviamente supportata, la modalità Cooperativa sulla stessa console permetterà a due utenti di creare disastri contemporaneamente, cosa che certamente divertirà molto di più che impartire ordini ai compagni di squadra. Purtroppo invece il Live verrà usato quasi esclusivamente per l’aggiornamento di contenuti, e non per collaborazioni a distanza.

1 Articolo
2007-11-30

Scheda tecnica

Piattaforma
Xbox360
Genere
Sparatutto
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: