Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Pokemon Versione Bianca - DS Visualizza ingrandito

Pokemon Versione Bianca - DS Usato

Usati

 USATO GARANTITO 

PEGI : Età consigliata 3 e oltre 

Data di uscita:   04/03/2011

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

44,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaNintendo DS
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 3 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Nuovi Pokémon leggendari, nuovi eroi, una strabiliante nuova regione e tanti nuovi modi per divertirsi e comunicare in locale sono solo alcune delle innovative funzionalità che aspettano i giocatori in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo DS. Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ridefiniscono la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova da scoprire. Inoltre, per la prima volta in assoluto nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare. Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, regioni ormai note ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima, come la dinamica città di Austropoli.

  • In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca il giocatore deve completare due missioni. La prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione. Gli allenatori dovranno preparare i loro Pokémon ad affrontare le sfide supreme: i Superquattro e il Campione di Unima!
  • Un'altra novità di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca è il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco. Di conseguenza, alcuni Pokémon appaiono più spesso in una determinata stagione e cambiano anche colore o forma. Inoltre, in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree.
  • I giocatori incontreranno più di 150 Pokémon mai visti, alcuni dei quali sono presenti solo in una delle due versioni del gioco. Due di questi sono Pokémon leggendari, chiamati Reshiram e Zekrom. Reshiram può essere catturato esclusivamente in Pokémon Versione Nera, mentre Zekrom può essere catturato solo in Pokémon Versione Bianca.
  • Grazie ad alcune nuovissime opzioni di connessione, sarai anche in grado di mostrare le tue abilità in battaglia tramite la modalità Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection.
  • Saranno anche disponibili due nuove confezioni bundle con console Nintendo DSi, create appositamente per l'occasione, con immagini di Reshiram e Zekrom. Scegli tra il bundle Pokémon Versione Nera con Nintendo DSi Edizione Reshiram + Zekrom (Nera) o il bundle Pokémon Versione Bianca con Nintendo DSi Versione Reshiram + Zekrom (Bianca), e preparati per la battaglia.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Pokemon Versione Bianca - DS Usato

Pokemon Versione Bianca - DS Usato

 USATO GARANTITO 

PEGI : Età consigliata 3 e oltre 

Data di uscita:   04/03/2011

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close