Watch Dogs Legion | PS5 | The Gamebusters
Watch Dogs Legion - PS5 - The Gamebusters
  • Watch Dogs Legion - PS5 - The Gamebusters

Watch Dogs Legion - PS5

19,99 €
Watch Dogs Legion - PS5 - The Gamebusters

Watch Dogs

19,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 9 restanti!

In un futuro molto vicino, Londra sta affrontando il totale declino: le persone sono oppresse da uno stato di sorveglianza onniveggente, milizie private controllano le strade, e una temibile organizzazione criminale saccheggia i più vulnerabili. Il destino di Londra è nelle tue mani, e nella tua abilità di reclutare una nuova resistenza e reagire.

WATCH DOGS: LEGION porta con sè un’innovativa esperienza di gioco mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare con chiunque tu incontri nell’iconica ambientazione londinese. Ogni singolo personaggio nell’open world è giocabile, e ognuno di essi ha un passato, una personalità, e un set di abilità che ti aiuteranno a personalizzare il tuo personalissimo e unico team. Porta i tuoi personaggi online e unisci le forze coi tuoi amici per riprendere il controllo di Londra in missioni co-op da quattro giocatori, sfide end-game ed eventi giornalieri.

  • GIOCA NEI PANNI DI CHIUNQUE

Recluta nella tua Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a un tosto lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine, una stella nascente del calcio o un’insospettabile vecchietta… Chiunque vedi può unirsi al tuo team e ha un suo passato, una personalità e delle abilità specifiche.

  • PERSONALIZZA LE TUE RECLUTE

Sblocca caratteristiche uniche per personalizzare ogni membro della tua Legione in base al tuo stile di gioco. Fai salire di livello ogni personaggio tra le tre classi Hacker, Incursore e Assalitore. Personalizzali ulteriormente con outfit unici e maschere iconiche.

  • L’HACKING È LA TUA ARMA

Rendi letale l’infrastruttura tecnologica di Londra. Sabota droni da combattimento armati, distruggi piccoli robo-ragni furtivi, abbatti nemici usando un Mantello a Realtà Aumentata, e molto altro.

  • LIBERTÀ TOTALE, CONSEGUENZE REALI

Gioca nel modo che preferisci. Un sistema di combattimento ravvicinato totalmente nuovo e un ampio ventaglio di armi e abilità implicano che il modo in cui ti approcci al combattimento ha conseguenze reali. Se ti servirai di forza non-letale, il nemico tenterà di sopraffarti e fermarti. Se spari per uccidere, rischi di far morire permanentemente i tuoi personaggi.

  • UNA LONDRA OPEN WORLD

Esplora un massiccio open world urbano e visita i tanti punti iconici di Londra – inclusi Trafalgar Square, il Big Ben, il Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus o il London Eye – e intraprendi attività secondarie come combattimenti a mani nude, calcio freestyle, contratti illegali da corriere o street art.

  • FAI SQUADRA CON I TUOI AMICI

Porta il tuo team online e unisci le forze fino a tre amici mentre esplorate il mondo insieme o affrontate missioni co-op totalmente nuove e contenuti endgame impegnativi. Divertiti con aggiornamenti gratuiti costanti che aggiungeranno nuove modalità online, ricompense ed eventi a tema.

9 Articoli
2020-11-24

Scheda tecnica

Piattaforma
PS5
Genere
Action/Adventure
Condizione
Nuovo
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: