Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Ether One - Limited Edition per ps4 Visualizza ingrandito

Ether One - Steelbook Edition - PS4

Nuovo

PEGI : Età consigliata 7 e oltre 

Data di uscita:   27/11/2015

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

PiattaformaPs4
GenereAction/Adventure
CondizioneNuovo
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 7 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Il cervello è l'organo più complesso del corpo umano, è ciò che ci rende uomini e ci eleva al di sopra del regno animale. Le capacità e le potenzialità della mente umana possono, attraverso le arti ma non solo, dare vita e forma a visioni capaci di trasmettere emozioni talmente tanto intense da scuoterci ad un livello profondamente viscerale. Tuttavia non è perfetto, esso può essere soggetto a degenerazioni, più o meno gravi, le quali incrinano il meraviglioso meccanismo concessoci da madre natura. Ether One, ultima fatica degli sviluppatori White Paper Games, ci permette di entrare proprio all'interno di una di queste menti “compromesse”, facendoci scoprire che anche in questo stato il cervello umano è in grado di compiere opere semplicemente meravigliose.
In Ether One ci troviamo in un presente alternativo, dove una ricerca avveniristica ha portato alla costruzione di una macchina rivoluzionaria, capace di far entrare le persone nei ricordi degli altri, permettendo anche la loro manipolazione. Tale macchinario, concepito per essere utilizzato in campo medico, viene adoperato per curare i malati di demenza, agendo proprio su quelle memorie che hanno determinato lo scaturire o l'aggravarsi della malattia. Noi impersoneremo un Restorer, individuo il cui compito sarà quello di entrare in prima persona nella memoria di una paziente di nome Jean, dove verremo guidati dalla dottoressa Phyllis, scienziata ambiziosa e determinata, responsabile del progetto in fase di sperimentazione.
Ether One rappresenta un piacevole isolamento dal mondo reale, che ci permette di sbirciare fra segrete storie d’amore, tracce indelebili di maltrattamenti sul lavoro, innocenti giochi d’infanzia ed elaborati progetti visionari, consentendoci di prendere parte come spettatori alle passioni, le incertezze, i sogni e le ambizioni dei cittadini di Pinwheel.
Una splendida avventura grafica, intelligente e solidamente strutturata, fruibile sia dal rilassato cultore degli story-driven, sia dall’adventurer ossessionato dagli enigmi. Un altro piccolo gioiello tirato fuori dal cappello magico di White Paper Games.
La Limited SteelBook Edition di Ether One include la versione fisica del gioco racchiusa in un'elegante SteelBook da collezione.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Ether One - Steelbook Edition - PS4

Ether One - Steelbook Edition - PS4

PEGI : Età consigliata 7 e oltre 

Data di uscita:   27/11/2015

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close