Battlefield V | PS4 | The Gamebusters
Battlefield V - PS4
  • Battlefield V - PS4

Battlefield V - PS4

19,99 €

Battlefield V - PS4

Battlefield V -

19,99 €
Quantità :

Non disponibile

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

  • LA SECONDA GUERRA MONDIALE COME NON SI ERA MAI VISTA

Con Battlefield V, DICE torna all'epoca in cui tutto ha avuto inizio: la Seconda Guerra Mondiale. Ma è un'esperienza del tutto rivoluzionaria. Personaggi, località e armamenti vengono portati in vita con una straordinaria veste grafica e una narrazione senza precedenti. Ispirandosi ad alcune pagine perdute della storia, Battlefield V ti cala in leggendarie azioni del secondo conflitto mondiale, dagli assalti dei paracadutisti agli scontri tra carri armati, in battaglie che sono state cruciali nei primi giorni della guerra, anche se talvolta dimenticate. Questa non è la Seconda Guerra Mondiale che ti aspetti. Questo è Battlefield V.

  • NUOVI MODI PER SFRUTTARE IL CAMPO DI BATTAGLIA A TUO VANTAGGIO

Utilizza il campo di battaglia in molti modi sorprendenti per portare la tua squadra alla vittoria. Costruisci fortificazioni, ripara strutture danneggiate o traina armi fisse per sfruttare al massimo la loro devastante potenza di fuoco. Una maggiore autenticità consente di vedere e sentire la forza di un'esplosione, di trascinare al sicuro un alleato ferito, o di sparare alle granate nemiche in volo. Le dinamiche di squadra sono più profonde e appaganti che mai. Schierati con i tuoi commilitoni, conta sulle tue abilità individuali e richiedi rinforzi per ribaltare le sorti delle situazioni più disperate.

  • SOLDATI CON L'ASPETTO E LO STILE DI GIOCO CHE VUOI TU

Il tuo viaggio nel mondo di Battlefield V inizia dalla tua compagnia, dove ogni soldato è unico. Crea e personalizza soldati, armi e veicoli, stabilendone aspetti e funzionalità nel gioco. Dalle inimitabili modalità multigiocatore all'esperienza in cooperativa Forze combinate, la compagnia è sempre al tuo fianco, pronta a combattere e a evolversi insieme a te durante il viaggio.

  • UN EPICO VIAGGIO SFIDANDO I VENTI DI GUERRA

Venti di guerra è un'avventura straordinaria che ti vedrà combattere insieme alla tua compagnia di soldati in inediti e sorprendenti campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. A partire dalla Caduta dell'Europa, Venti di guerra toccherà altri scenari del più grande conflitto della storia, rendendo Battlefield V un viaggio che aggiungerà continuamente battaglie, fronti e ricompense per tutti i giocatori.

2018-11-20

Scheda tecnica

Piattaforma
Ps4
Genere
Sparatutto
Condizione
Nuovo
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1-2
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: