Detroit Become Human | PS4 | The Gamebusters
Detroit: Become Human PS4
  • Detroit: Become Human PS4

Detroit Become Human - PS4

34,99 €
Detroit: Become Human PS4

Detroit Become

34,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 10 restanti!

Diventa umano
È l'anno 2038 – Questa è la storia di Kara.

Scrivi il futuro
Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.

Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.
Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

FUORI DALLA LEGGE
Kara
Scopri le vibranti strade della Detroit del futuro e i bassifondi della città attraverso gli occhi di Kara, un androide appena prodotto. Dopo aver sfidato la sua programmazione ed essere fuggita dalla struttura in cui è stata creata, Kara, ora classificata come deviante, deve vedersela con le disuguaglianze del mondo che la circonda e trovare un posto al suo interno.

ESPERTO IN DEVIANTI
Connor
Esamina le scene del crimine e indaga sui disordini della trafficata metropoli futura di Detroit nei panni dell'investigatore speciale Connor. È freddo, calcolatore e analitico. Le sue intuizioni e abilità uniche lo rendono una risorsa preziosa nella caccia ai "devianti", androidi che si sono ribellati alla loro programmazione, sfuggendo ai loro proprietari e dandosi al crimine.

LEADER RIVOLUZIONARIO
Markus
Innesca la scintilla che potrebbe scatenare l'inferno di un'insurrezione di androidi tramite Markus, un altro "anomalo" che si è liberato dalle catene della sua programmazione. Dopo essere fuggito dal suo padrone ed essersi unito a una fazione segreta di dissidenti, Markus guida la liberazione organizzata della popolazione androide di Detroit. Ora che deve mandare un forte messaggio agli umani, sceglierà la via pacifica... o ricorrerà a una violenza sconsiderata?

10 Articoli
2018-10-25

Scheda tecnica

Piattaforma
Ps4
Genere
Action/Adventure
Condizione
Nuovo
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 18 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: