Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
Star Wars La Guerra dei Cloni - PS2 Visualizza ingrandito

Star Wars La Guerra dei Cloni - PS2 usato

Usati

USATO GARANTITO

Data di uscita: 28/10/2002

PEGI : Età consigliata 12 e oltre 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaPS2
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 12 e oltre
Numero di giocatori1

Dettagli

Entra nel vivo della battaglia attraverso un gioco di combattimento terrestre ed aereo ispirato ad uno dei conflitti più drammatici e intensi della galassia di Star Wars™, con Star Wars® La Guerra dei Cloni™ Al servizio del temibile Conte Dooku, innumerevoli eserciti di droidi Confederati sciamano su ogni sistema stellare, seminando caos e distruzione nei mondi della Repubblica.
Per combattere questa minaccia, la Repubblica ha schierato un massiccio esercito di cloni, guidato da uno dei tre Jedi: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi o Mace Windu. Il loro obiettivo è impedire alla Confederazione di assemblare un antico ordigno Sith di distruzione di massa. Tale mandato pone il destino della Repubblica nelle mani del giocatore, che deve comandare le proprie forze attraverso 16 spettacolari campagne da svolgere su sei immensi mondi di Star Wars™, dalle rovine ghiacciate e desertiche di Rhen Var alle pianure devastate di Geonosis, fino alle torreggianti città arboree del pianeta natale degli Wookiee, Kashyyyk.
Il gioco offre la possibilità di effettuare campagne single e multiplayer innovative e particolareggiate, unite ad una miscela unica di azione continua. La campagna multiplayer comprende diverse modalità: ad esempio le modalità Duello, Re della Collina, Conquista e altri. Duello è un classico scenario deathmatch con varie unità del gioco. In Re della Collina i giocatori tentano di guadagnare punti rimanendo il più a lungo possibile nella "zona di controllo". Conquista è una miscela originale di azione e strategia in cui ciascuna delle due squadre deve distruggere la base avversaria. Tra le due basi ci sono avamposti da catturare: quando un avamposto viene assogettato, produce automaticamente torrette laser difensive e unità IA offensive per la squadra. Il supporto multiplayer consente fino a due giocatori in split-screen su PlayStation 2.
La storia include personaggi conosciuti, veicoli ed ambienti direttamente tratti dal film "Star Wars™ Episodio II Attacco dei Cloni™". Al raggiungimento di determinati obiettivi, è possibile cambiare il veicolo nel mezzo della battaglia e pilotare una serie di unità dell'arsenale della Repubblica, tra cui una speeder bike, un camminatore d'assalto AT-SX, un carro da combattimento ed una nave da guerra repubblicana. In tutto si contano più di 40 unità di combattimento.

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Star Wars La Guerra dei Cloni - PS2 usato

Star Wars La Guerra dei Cloni - PS2 usato

USATO GARANTITO

Data di uscita: 28/10/2002

PEGI : Età consigliata 12 e oltre 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close