Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close
True Crime Streets of LA - Gamecube Visualizza ingrandito

True Crime Streets of LA - Gamecube usato

Usati

 USATO GARANTITO 

Data di uscita: 07/11/2003

PEGI : Età consigliata 16 e oltre

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto può essere pagato alla consegna

Scheda tecnica

Tipologia di ProdottoVideogiochi
PiattaformaGamecube
GenereAction/Adventure
CondizioneUsato
Età Consigliata - PEGIEtà consigliata 16 e oltre
Numero di giocatori1-2

Dettagli

Il giocatore assume il ruolo di Nick Kang, un giovane detective cinese ed americano e la disgrazia di ogni capo della polizia, a causa dei suoi metodi poco ortodossi e molto distruttivi per risalire ed acciuffare i criminali. Quando il gioco inizia, Kang torna a Los Angeles, dopo essere stato sospeso per aver continuato delle indagini anche se ciò era stato proibito dai suoi superiori.

Kang si trova al poligono di tiro della polizia, quando entra in scena il capo dell'E.O. D (Elite Operations Division) Wanda Parks. Parks accoglie Nick e chiede il suo aiuto per risolvere i vari problemi nel quartiere di Chinatown. Nick è disinteressato del caso, volendo concentrarsi sulle sue questioni personali, ma viene costretto da Wanda Parks quindi accetta la proposta di Parks, ma a una condizione, nonostante la sua reputazione, condurrà le indagini a modo suo.

Viene affiancato da Rosie Velasquez e quando lui sottolinea scherzosamente come lei sia una "Brava ragazza", Rosie risponde con rabbia che lei prima di diventare un detective faceva parte di una banda di criminali latino-americano. Come altri nel dipartimento, anche Rosie è a disagio con Nick e la sua reputazione, e afferma che se lui dovesse creare nuovamente dei guai lei non vorrà essere trascinata in essi.

Il motivo perché Nick dapprima rifiutò il caso e subito dopo lo accettò è personale, suo padre, Henry Wilson era stato un eccellente poliziotto che era stato coinvolto in un'operazione nel traffico di droga negli anni settanta. Un giorno, scomparve e non venne mai ritrovato e dopo qualche giorno gli Affari Interni trovarono una scorta di cocaina nel suo armadietto che diede la spiegazione all'improvvisa scomparsa del padre di Nick, che non accettò mai tale scandalo.

Rosie viene a sapere del passato del suo compagno, Nick quando sua madre morì e il padre scomparve, Nick e suo fratello Cary avevano viaggiato ad Hong Kong per cercare un po' di conforto. Nick tornò in America per vendicarsi mentre risolveva altri casi. I suoi metodi sono cresciuti sempre più spericolatamente nella sua ricerca di giustizia personale. Cambiò il suo cognome in Kang quando suo padre morì per legarsi a piccole bande cinesi allo scopo di scoprire la verità su suo padre. Durante il gioco bisognerà affrontare i teppisti della Triade, ma anche signori del crimine come Jimmy Fu, Big Chong, il misterioso e leggendario Ancient Wu, Rocky (un membro dell'Organizatsya) e Han Yu Kim (un generale dell'Armata Popolare Coreana).

Recensioni

Scrivi una recensione!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

True Crime Streets of LA - Gamecube usato

True Crime Streets of LA - Gamecube usato

 USATO GARANTITO 

Data di uscita: 07/11/2003

PEGI : Età consigliata 16 e oltre

20 altri prodotti della stessa categoria:

Close