Spider-Man 2 | Game Boy Advance usato | The Gamebusters
Spider-Man 2 - Game Boy Advance
  • Spider-Man 2 - Game Boy Advance
  • Spider-Man 2 - Game Boy Advance

Spider-Man 2 - Game Boy Advance usato

14,99 €
Spider-Man 2 - Game Boy Advance

Spider-Man 2 -

14,99 €
Quantità :

Affrettati! Solo 1 restanti!

Ultimi articoli in magazzino

ANCHE IL PIU’ NOBILE DEI SUPEREROI HA UN LATO OSCURO. STA A TE SCOPRIRLO. 


Questo è Spider-Man come non l’avete mai visto prima. PIU’ VIGOROSO. Proteggi la città di New York dal crimine interpretando l’eroico Spider-Man, oppure prova il brivido della trasformazione con il più aggressivo costume nero – scatenando i tuoi poteri mentre cerchi di difenderti dal lato oscuro che minaccia di sconvolgere il tuo mondo. PIU’ GRANDE. Esplora la più imponente e dettagliata New York City mai creata in un videogioco di Spider-Man, volando dalle cime dei grattacieli alle più nascoste aree suburbane. MIGLIORE. Non è solo la nuova generazione di console che alza incredibilmente il livello del gameplay, ma anche un sistema di combattimento unico e una libertà di movimento senza paragoni, che rendono questo gioco il più divertente ed adrenalinico videogame di Spider-Man mai creato. 


PUNTI DI FORZA 

Controlla i nuovi poteri che derivano dal costume nero di Spider-Man. Senti l’adrenalina esplodere nelle vene interpretando Spider-Man con il costume nero ed i suoi nuovi poteri – scopri l’incredibile agilità, la straordinaria resistenza e la maggiore abilità nell’utilizzare la ragnatela. Ma stai attento – l’impeto e la forza che derivano da questi nuovi poteri potrebbero avere la meglio su di te. 

La maggiore libertà di sempre. La più grande città. Per la prima volta, vivi una straordinaria libertà scegliendo cosa fare e dove farlo in qualsiasi momento. Non ci sono checklist da completare per poter avanzare nei progressi di gioco. Tu decidi quale sarà il prossimo obiettivo, muovendoti con libertà in qualsiasi luogo - incluse aree sotterranee come metropolitane, fogne e covi di nemici -nella New York più dettagliata mai vista in un videogioco di Spider-Man. 

Sperimenta un duplice sistema di combattimento, completamente rinnovato. Il sistema di combattimento, ridefinito sin dalle basi, sfrutta al meglio le potenzialità delle due diverse personalità di Spider-Man, e ne mette in evidenza gli specifici poteri ed abilità. Animazione allo stato dell’arte, combo e mosse finali, calci ed attacchi con la ragnatela non sono mai stati così adatti ad un supereroe. Combatti contro 10 dei peggiori nemici di Spider-Man tratti dal film e dall’universo Marvel® inclusi Sandman™ e Venom™ .

1 Articolo
2007-05-04

Scheda tecnica

Piattaforma
Game Boy Advance
Genere
Action/Adventure
Condizione
Usato
Età Consigliata - PEGI
Età consigliata 12 e oltre
Numero di giocatori
1
Tipologia di Prodotto
Videogiochi
Recensioni Google GameBusters
 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: