Hai bisogno di aiuto? Contattaci su whatsapp.
Close

The GameBusters Card



Il programma The GameBusters Card è il programma fedeltà che The GameBusters ha pensato per mantenere un contatto privilegiato con i propri clienti e per garantire loro l’accesso a promozioni esclusive e vantaggi unici. Con l’iscrizione al programma diventi titolare della Buster Card, che Ti permette di partecipare alle promozioni commerciali promosse da The Gamebusters, riservate agli iscritti e comunicate all’interno dei punti vendita, via email, via sms o sul sito . Il rilascio dellaBuster Card è subordinata alla registrazione mediante compilazione, sottoscrizione del modulo di adesione al programma Buster Card e pagamento della relativa quota di sottoscrizione (10 euro) disponibile direttamente nei punti vendita e online sul sito internet thegamebusters.it .


I VANTAGGI DELLA BUSTER CARD

  • Consegna usato veloce: non sarà più necessario che Tu fornisca i Tuoi dati ogni volta che consegni un prodotto usato: potrai limitarti a esibire la Tua Buster Card allo staff.
  • Raccolta Punti: La Buster Card ti permette, attraverso i tuoi acquisti, di accumulare punti convertibili in buoni sconto da spendere in negozio, oppure online.
  • Sconti sui Preorder: La Buster Card ti garantisce sconti, dal 10% a salire, sui prodotti* in uscita. 
  • Offerte Dedicate: La Buster Card ti permette di accedere a sconti esclusivi, validi per periodi limitati.
  • Accesso anticipato alle vendite esclusive e alle prenotazioni: La Buster Card ti consente di godere in anticipo dell’opportunità di prenotare e/o acquistare i prodotti selezionati. L’accesso anticipato non garantisce in ogni caso l’acquisto di una copia del prodotto selezionato.
  • Extra valutazione usato giochi e accessori: La Buster Card ti consente di godere di una extra-valutazione del 10% del tuo usato, rispetto alla normale valutazione applicata al pubblico.


*Offerta valida solo su prodotti selezionati e non cumulabile con altre promozioni in corso.


Diventa uno di noi e incomincia a godere dei numerosi vantaggi

CLICCA QUI




REGOLAMENTO BUSTER CARD

L’iscrizione è riservata ai maggiorenni residenti in Italia. Le persone giuridiche, le persone fisiche residenti all’estero non possono aderire al programma The GameBusters Card. I minori di 18 anni possono invece aderire al programma The GameBusters Card utilizzando il documento di chi esercita la patria potestà.
Il programma The GameBusters Card prevede un sistema di punti che consente di usufruire di ulteriori vantaggi.
 
La Buster Card non è una carta di credito, ma può avere anche funzione di carta ricaricabile (c.d.
 Gift Card), che potrai ricaricare e utilizzare per effettuare acquisti esclusivamente nel nostro negozio The GameBusters in Italia, nel rispetto delle regole per l’utilizzo di tale strumento. Attenzione, il credito adibito a Gift Card non sarà convertibile in denaro. Ricordati che il mancato utilizzo delle funzioni di Gift Card per più di un anno comporta la disattivazione di tale modalità, con conseguente perdita dell’eventuale credito presente sulla Carta. 
La Buster Card è di esclusiva proprietà di E-Buy More di Berardino di Domenico e ti viene affidata in un unico esemplare al momento della registrazione nel nostro punto vendita The GameBusters; se ti iscrivi al programma attraverso il sito web potrai ritirare la GameBuster Card recandoti presso il nostro punto vendita e versando la quota di sottoscrizione (10 euro).
 
La Carta è strettamente personale, non cedibile e non rimborsabile. The GameBusters non è in alcun modo responsabile per eventuali utilizzi impropri della Buster Card da parte sia dei titolari sia di soggetti terzi. Un eventuale uso scorretto o improprio della Carta potrà provocarne l’annullamento immediato a insindacabile giudizio di The GameBusters.
In caso di furto o smarrimento non è previsto alcun indennizzo e The GameBusters dovrà essere informata tempestivamente per provvedere all’annullamento della Carta. Fino a quel momento, resterai l’unico responsabile di tutte le operazioni effettuate con la Tua Carta. Non sarà possibile trasferire l’eventuale saldo residuo della
 Gift Card. 
The GameBusters Ti comunicherà le offerte e le iniziative promozionali relative al programma The GameBusters Card e le modalità di partecipazione alle stesse via mail, via sms o mediante comunicazioni esposte nel nostro punto vendita o sul sito
https://www.thegamebusters.it.
Per poter sfruttare i vantaggi della Carta dovrai mostrare la Buster Card al nostro staff al momento della transazione. Sarà comunque possibile ottenere l’accredito dei punti indicando allo staff, prima della transazione, il Tuo nome e l’indirizzo mail fornito al momento della registrazione.
L’iscrizione al programma The GameBusters Card ha durata di un anno. Potrai recedere in ogni momento dal programma inviando una richiesta tramite raccomandata a/r a “Servizio Clienti – The GameBusters,
via Vittorio Emanuele III, 95, 81031 Aversa(CE)”.
The GameBusters si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento all’annullamento della Carta e/o alla cancellazione dell’iscrizione, dando all’interessato un preavviso di 30 giorni via mail o via sms. La cancellazione dell’iscrizione comporta la perdita definitiva di tutti i punti accumulati sino a quel momento. Gli iscritti che richiedano volontariamente la cancellazione dell’iscrizione non potranno riattivare il loro profilo; potranno però iscriversi nuovamente al Programma, creando un nuovo profilo e ottenendo una nuova Carta, senza tuttavia godere dei benefici derivanti dai punti accumulati in precedenza. In caso di abuso o utilizzo scorretto del Programma, di violazione del presente regolamento e in ogni caso ove ciò sia ritenuto opportuno a insindacabile giudizio di The GameBusters, la Carta e/o l’iscrizione individuale potranno essere annullate con effetto immediato; ciò comporterà la perdita di tutti i punti accumulati fino a quel momento e potrà comportare l’esclusione dalla futura partecipazione al Programma.
L’iscrizione al Programma, il ritiro e l'utilizzo della Buster Card costituiscono accettazione integrale del presente regolamento, pubblicato sul sito
 http://www.thegamebusters.it e soggetto a revisione periodica.
In ogni caso, The GameBusters avrà il diritto di variare o revocare in ogni momento, a propria discrezione e senza alcun preavviso, i benefici, le offerte e le iniziative riservate ai titolari delle Buster Card, anche nel caso in cui tali modifiche incidano sul valore dei punti già accumulati, nonchè di interrompere unilateralmente il programma The GameBusters Card e/o di modificare il presente regolamento in tutto o in parte, con decorrenza immediata, dandone debitamente avviso agli iscritti via mail, via sms, o mediante comunicazioni esposte nel punto vendita The GameBusters o pubblicate sul sito
 http://www.thegamebusters.it. La versione aggiornata del regolamento e le informazioni sul Programma di volta in volta pubblicate sul sito http://www.thegamebusters.it sostituiscono e superano il materiale e le informazioni pubblicate in precedenza; gli iscritti sono tenuti a controllare regolarmente sul sito la pubblicazione di eventuali aggiornamenti. Eventuali modifiche al regolamento o a qualsiasi altro aspetto del Programma troveranno applicazione nei confronti di tutti titolari di Buster Card compresi gli iscritti al programma prima della pubblicazione del testo modificato, salvo che ciò risulti incompatibile con una disposizione di legge. 

COME RACCOGLIERE PUNTI

I Punti possono essere raccolti acquistando prodotti nuovi e/o usati presso il nostro punto vendita The GameBusters in Italia nonchè sul sito http://www.thegamebusters.it. Per ogni euro di spesa ottieni 1 Punto. I Punti non danno diritto ad alcun premio, ma sono necessari per ottenere buoni sconto (250 punti = 5 euro buono sconto).
Punti Extra e Punti Bonus possono essere accumulati anche attraverso specifiche operazioni promozionali illustrate di volta in volta nelle comunicazioni commerciali inviate via mail, via sms, pubblicate sul sito http://www.thegamebusters.it o esposte nel nostro punto vendita The GameBusters. 
I Punti non hanno alcun valore monetario, non possono essere acquistati e non sono convertibili in denaro. I Punti non sono cedibili ad altri. I Punti accumulati non sono beni di proprietà del titolare della Carta.
The GameBusters si riserva il diritto di modificare il numero di Punti necessari per usufruire dei benefici collegati, dandone debitamente avviso ai partecipanti via mail, via sms o mediante avvisi pubblicati nel punto vendita The GameBusters o sul sito
http://www.thegamebusters.it. 
I punti vengono accreditati automaticamente già a partire dal giorno successivo alla transazione, in base alla tipologia della merce acquistata, secondo lo schema in vigore al momento della transazione. Ricordati che sei responsabile di verificare il corretto accredito dei tuoi punti. Controlla il Tuo Saldo Punti e, se non dovessi visualizzare il credito esatto, contatta il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dall’acquisto, perché il Tuo Saldo venga corretto.
In caso di reso e/o annullamento di un acquisto saranno stornati dal Tuo saldo personale i punti accumulati con tale operazione. In caso di reso o annullamento di una parte dei prodotti acquistati, saranno stornati solo i punti corrispondenti a tale prodotto.
The GameBusters si riserva il diritto di modificare unilateralmente le modalità di acquisto dei punti, la quantità di punti accumulabili con ogni transazione dandone debitamente avviso ai titolari della Buster Card via mail, via sms o mediante apposite comunicazioni pubblicate nei punti vendita o sul sito
 http://www.thegamebusters.it.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. N. 196/2003
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, E-Buy More di Berardino di Domenco procederà, nell’ambito del programma The GameBusters Card, al trattamento dei dati da Te forniti nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela del trattamento dei dati personali, e comunque, in modo da garantirne la sicurezza, la riservatezza e impedirne la divulgazione od un uso non autorizzati.
 
Titolare del trattamento è E-Buy More di Berardino di Domenico.
I dati forniti nell’ambito del programma The GameBusters Card saranno trattati sia manualmente su supporto cartaceo sia automaticamente con strumenti elettronici esclusivamente:

  •          per la consegna della Buster Card e per la gestione dei servizi connessi al rilascio, all’utilizzo e alla gestione della Carta, alla raccolta dei Punti, nonchè all’accesso ai servizi e vantaggi di cui al programma The GameBusters Card e al suo regolamento;
  •          con il Tuo consenso, per analizzare le Tue preferenze personali e le Tue abitudini di consumo, per effettuare analisi statistiche e di mercato e al fine di migliorare l’offerta commerciale e di elaborare proposte promozionali personalizzate per singolo membro;
  •          con il Tuo consenso, per l’invio tramite e-mail, sms e altri mezzi di comunicazione di materiale pubblicitario e commerciale, newsletter, offerte, servizi, promozioni e altre comunicazioni commerciali, anche personalizzate, relative al mondo The GameBusters e a selezionati partners commerciali.

Il conferimento dei dati definiti nel modulo di adesione come “campi obbligatori” è necessario per il perseguimento della finalità di cui al punto 1 e un eventuale rifiuto in merito può comportare l’impossibilità di divenire membro di Buster Card e titolare della Carta. Il mancato conferimento degli altri dati non comporterà conseguenze, se non l’impossibilità di usufruire dei servizi a essi riferiti. In ogni caso, i dati da Te conferiti potranno essere utilizzati per il perseguimento delle finalità di cui ai punti 2 e 3 solo con il Tuo previo espresso consenso; qualora non intendessi fornire il Tuo consenso per tali finalità potrai ugualmente ottenere la Buster Card ed accedere ad alcuni dei vantaggi indicati nel regolamento del programma The GameBusters Card, con esclusione di quelli che coinvolgano le attività per le quali non hai prestato il consenso. Non verranno trattati dati sensibili. 
I Tuoi dati personali saranno trattati da The GameBusters e dal suo personale all’uopo e potranno essere comunicati a soggetti terzi, allo scopo nominati responsabili esterni dei trattamenti a loro affidati ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. n. 196/2003, localizzati anche in Paesi non facenti parte dell’UE, che svolgano attività ausiliarie, complementari, di supporto e/o strumentali, esclusivamente per consentire l’esecuzione di attività e fornire i servizi richiesti e compresi nel Programma The GameBusters Card.



*Offerta valida solo su prodotti selezionati.


Diventa uno di noi e incomincia a godere dei numerosi vantaggi

CLICCA QUI


Close